Raffaele Zocchi

Raffaele Zocchi, dopo gli studi classici, si è laureato in ingegneria meccanica e ha operato come dirigente presso importanti aziende nazionali ed internazionali: è autore di numerose memorie nel settore tecnico- scientifico.

Nel 2009 ha pubblicato il libro di poesie dal titolo “Versi diversi”, nel 2013 “Pinzillacchere”, un libro di racconti, nel 2019 “’A rena ‘e Palmarola” racconti e poesie ispirati all’isola di Ponza, nel 2020 “Il delitto delle Fosse del Grano” e nel 2023 “La pianella scomparsa” due romanzi gialli ambientati nella Napoli del ’700.

Con La Valle del Tempo ha pubblicato

La trasposizione dei versi dei poeti classici in napoletano avviene con naturalezza, ed è questo che fa, con mirabile opera, Raffaele Zocchi.

 

 

Il prezzo originale era: 14,00 €.Il prezzo attuale è: 13,30 €.

I racconti pubblicati sono stati scelti dal contest di scrittura “Incredibile ma vero” promosso dal sito web www.dalloscaffale­alweb.it e dalla casa editrice la Valle del Tempo. La Rete dei Saperi.

Scrivi all'autore!

Hai domande o commenti per il nostro autore? Scrivigli attraverso il modulo e appena possibile, il nostro autore ti risponderà